Il Futuro Prossimo
della Gioielleria Italiana
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VO+ Talks: Il Futuro Prossimo della Gioielleria Italiana
VO+ Talks: The Immediate Future of Italian Jewelry

VO+ è il jewelry magazine di riferimento per il mondo della gioielleria italiana e internazionale. Rilanciato e riposizionato nel 2016, grazie a una nuova linea editoriale e a una veste grafica contemporanea, VO+ oggi dialoga con l’industry attraverso il suo principale media cartaceo e con i nuovi strumenti digitali, che arricchiscono un sistema di informazione e comunicazione, quotidianamente al servizio del settore. 

VO+ is the reference jewelry magazine for the jewelry sector at an international level. Relaunched in 2016 with a new editorial line and a contemporary graphic design, today VO+ dialogues with the industry through its main print media, and with new digital tools that enrich its information and communication system, serving the world of jewelry every day. 

Con i VO+ Talks apre una prima, nuova stagione di conversazione con il suo pubblico, ospitando in Triennale Milano alcuni tra le principali voci di spicco per il settore, chiamati ad affrontare temi di attualità quali: l’evoluzione del retail, il valore del fare cultura, la sostenibilità al servizio della filiera. Con un’apertura d’eccellenza che fotografa il macro scenario attuale della gioielleria, sia lato business sia lato prodotto. Tra i panelist: Isabella Traglio di Vhernier, Paolo Re di Recarlo, Christina Fontana di Alibaba Group, Maria Cristina Squarcialupi di Unoaerre, Andrea Garrone di Pedemonte Group, Laura inghirami di Donna Jewel, Omar Antonio Cescut di Lem Industries, Toni Gherardelli e Paolo Melone di Intesa Sanpaolo, Gianluca Cravera di Fondazione Mani Intelligenti.

With the VO+ Talks it opens a first, new season of conversation with his wide audience, hosting at the Milan Triennale some of the leading voices for the industry, called upon to address current issues such as: the evolution of retail, the value of doing culture, and the meaning of sustainability for the supply chain. With an opening of excellence that gives the current macro scenario of jewelry, both on the business and on the product side.